giovedì 2 febbraio 2012

Jailbreak Untethered IOS 5.0.1

Salve,  come da titolo vi dirò come eseguire un Jailbreak Untethered su OS 5.0.1

Compatibilità: iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch 3G, iPod touch 4G, iPad 1 (naturalmente i dispositivi devono essere aggiornati a IOS 5.0.1).

Scaricate Redsn0w 0.9.10b3( per windows  per Mac ) scaricate IOS 5.0.1( iPhone 4 GSM -
iPhone 4 CDMA-iPhone 3GS-iPod touch 3G- iPod touch 4G-iPad 1 )
Avviate "Redsn0w" e andate su Extras e fate Select IPSW (e selezionate il firmware IOS che avete scaricato) poi andate su Jailbreak, vi dirà di spegnere il dispositivo (naturalmente collegato al PC), fate next e seguite le indicazioni per metterlo in modalità DFU, ovvero: premete il tasto per spegnere il dispositivo 2 secondi, poi subito premete ANCHE il tasto Home per circa 10 secondi (  i secondi sono scritti man mano che fate i passaggi), e poi rilasciate il tasto Spegni tenendo premuto Home per una decina di secondi, poi partirà il jailbreak. Infine "Redsn0w" vi chiederà cosa volete scaricare: spuntate Install Cydia.

 Se avete un iDevice craccato invece, seguite questa guida:
Senza scaricare Redsn0w e i firmware, andate su Cydia e scaricate il pacchetto Corona Untether 5.0.1, poi riavviate il dispositivo. Corona, trasformerà il vostro dispositivo da Tethered ad Untethered.

                                                                                                  


QUESTA GUIDA E' A SCOPO "INFORMATIVO"
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' DI DANNI/MAL FUNZIONAMENTO DEL VOSTRO DISPOSITIVO: IL JAILBREAK E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Nessun commento:

Posta un commento